Qualità - Fondazione Mazzocchi

Menu principale:

Qualità

POLITICA DELLA QUALITA'

La R.S.A. Mazzocchi è dedita alla promozione dei più alti standard di qualità dei servizi alla persona attraverso una strategia di miglioramento continuo e lavoro di gruppo.

I FONDAMENTI PER RAGGIUNGERE I NOSTRI OBIETTIVI SI BASANO SU:

· Individuare e capire le esigenze dei nostri ospiti.
· Sviluppare ed implementare i processi di Organizzazione, Amministrazione e Gestione in Qualità dei nostri servizi, al fine di eliminare gli sprechi e prevenire problemi e disservizi.

· Utilizzare al meglio il talento creativo del nostro personale e dei nostri fornitori.

NOI CI IMPEGNAMO A:

· Essere sempre attenti al soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative dei nostri ospiti, rinnovando ed arricchendo costantemente di nuovi “PLUS” il servizio offerto.
· Dare al nostro personale, che rappresenta la nostra più importante risorsa, un ambiente di lavoro sicuro, che dia ad ognuno la possibilità di esprimere al meglio le proprie capacità e che attraverso la formazione ed opportunità di carriera ne incoraggi la partecipazione attiva.
· Trattare tutti con dignità e rispetto.
· Condurre il nostro lavoro con etica.

· Tendere sempre al meglio.

Presidente Facchetti Alberto
Direttore Generale Massetti Elio